Roma, Pasolini visto da Borgna al Teatro Argentina

Roberto Herlitzka è il protagonista, dal 5 al 9 novembre sul palco del Teatro Argentina, del monologo Una giovinezza enormemente giovane di Gianni Borgna. Il testo, con la regia di Antonio Calenda, vuole rendere omaggio al pensiero e all’intuizione profetica…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

L'evento, organizzato da Eurochocolate è promosso... ChocoModica cerca collaboratori disposti a lavorare durante l'edizione 2014 dell'evento, in programma da Venerdì 5 a Lunedì 8 Dicembre a Modica. (RagusaTG)

TILT associazione giovanile con il supporto del caffè del Teatro Astoria ed il patrocinio del comune di Fiorano Modenese organizza la rassegna ASTORIA IN TILT. (Bologna 2000)

La rassegna “L’Altro Teatro” è organizzata dal Comune di Verona, in collaborazione con ArteVen (Circuito Teatrale Regionale) e con il sostegno di MIBAC-Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Veneto, Teatro Stabile di Verona e associazione culturale Exp. (La Prima Pagina)

QUESTI FANTASMI, uno dei testi più rappresentativi di Edoardo De Filippo, approda al Teatro Duse sabato 8 Novembre ore 21 all’interno della rassegna annuale Teatro del Cuore, omaggio al grande attore napoletano nel trentennale della sua scomparsa (Prima Pagina News )

Roberto Herlitzka è protagonista assoluto di UNA GIOVINEZZA ENORMEMENTE GIOVANE, il testo scritto da Gianni Borgna che fonde e rielabora brani, pensieri e poesie di Pier Paolo Pasolini in un monologo originale e autonom (Prima Pagina News )

Da «Ha da passà 'a nuttata» a «Gli esami non finiscono mai»: le definizioni celebri del grande drammaturgo. 31 Ottobre 2014. (Lettera43)