«Dobbiamo essere bravi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi SPORT

Ivo Iaconi, 58 anni, abruzzese di Teramo: allena il Brescia dal 4 marzo. Da giocatore ha militato nel Carpi. Tutto Schermo. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. Ma il Carpi non è l'avversario più pericoloso. Certo, la regina del campionato è un osso ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Aspra contestazione allo stadio Rigamonti di Brescia dopo il rocambolesco pareggio contro la capolista Carpi. Cori contro tutti, con il tecnico Ivo Iaconi beccato ripetutamente dai tifosi al termine della gara. (TUTTO mercato WEB)

SERIE B BRESCIA – Ne avevamo parlato gia in questa settimana della rabbia che si respira a Brescia. Oggi è arrivato un pareggio contro la capolista, ma i tifosi hanno contestato pesantemente la societè non solo per i risultati. (SerieBnews.com)

La classifica cambia poco, a causa dei sei pareggi di questo pomeriggio. La quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 regala come sempre emozioni e imprevedibilità. (ilCiriaco.it)

Primi 45 minuti di gioco che hanno visto un inizio arrembante degli ospiti che subito danno vita ad attacchi serrati; ma i padroni di casa non si lasciano sorprendere e col passare dei minuti escono dal guscio. (TuttoB)

41' Olivera da lontanissimo ci prova con una violenta botta ma Gabriel respinge bene. Carpi che prova subito a recuperare e alla prima occasione utile ... (TuttoB)

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Il Carpi resta solo al comando della Serie B, ma il Frosinone rosicchia 2 punti; le altre inseguitrici, invece, non approfittano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)