Mafia capitale: Alemanno portava valigette piene di soldi in Argentina

Leonardo.it INTERNO

La posizione dell'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, indagato nell'ambito dell'inchiesta Mafia capitale, si complica. Secondo quanto emerso da alcune intercettazioni effettuate dagli inquirenti, Alemanno avrebbe portato delle valigette piene di soldi in ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così fonti della procura di Roma riguardo alle intercettazioni di Luca Odevaine,arrestato nell'inchiesta Mafia Capitale,nelle quali, insieme a Mario ... (Rai News)

Un errore però lo ammette: "Ho sbagliato collaboratori". Redazione 9 dicembre 2014. (RomaToday)

La conferma è giunta ieri dall'Eurogruppo in ... O le misure del governo italiano divengono più efficaci del previsto o l'Unione europea aprirà la trattativa su nuove misure. (Italia Oggi)

AAA. La replica: "In Argentina in vacanza, mai portato soldi". (FIRSTonline)

Da un'intercettazione ambientale nell'ambito dell'inchiesta Mafia Capitale, è emerso che Gianni Alemanno, l'ex sindaco di Roma, avrebbe fatto quattro viaggi in Argentina portando con sé delle valigie piene di soldi: il fatto viene riportato in un dialogo tra ... (Italiaglobale.it)

Dalle intercettazioni emergerebbe l'ipotesi che l'ex sindaco di Roma si sarebbe arricchito illecitamente portando soldi al sicuro in Argentina. Ma la Procura smentisce: "Nessun riscontro". (Rai News)