“Dittatura” Mercedes Alonso 5°, Kimi sprofonda

Metro SPORT

Formula Uno. La Mercedes archivia la parentesi Canada e riprende la “dittatura” del Mondiale di F1. Le Frecce d'Argento trionfano nel Gp d'Austria, con la terza affermazione stagionale di Nico Rosberg, primo davanti al compagno di team Lewis Hamilton e ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Rosberg primo, consolida la leadership nel mondiale, secondo Hamilton, terzo Bottas. Marco Briglia - Dom, 22/06/2014 - 17:41. (il Giornale)

Sul podio del Gran Premio d'Austria i tre moschettieri, così come li abbiamo soprannominati dopo le anomale qualifiche di ieri. Gara vinta ... (Circus Formula 1)

A un passo dalla metà del campionato, forse la Ferrari comincia a vedere la luce in ... (F1Passion)

Le Mercedes hanno ripreso a dominare nel Gp d'Austria, ottava tappa del Mondiale, conquistando la settima vittoria stagionale del team con Nico Rosberg, sempre più leader in classifica con tre successi personali, e la sesta doppietta grazie al contributo di Lewis Hamilton. (Digital-Sat)

Le Mercedes tornano a vincere, ma è Bottas a meritarsi l'unico 10 di oggi. E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio d'Austria sul circuito di Spielberg. (Yahoo Eurosport IT)

I due piloti della Mercedes, Nico Rosberg e Lewis Hamilton hanno avuto la meglio sul team Williams. Il pilota tedesco ha ... (Circus Formula 1)