Magnus, lo Shazam delle opere d'arte

Mondo - Applicare la tecnologia di Shazam all'arte è in soldoni la scintilla da cui l'imprenditore Magnus Resch ha estratto la sua Magnus. Se da poche note l'app musicale permette di individuare la canzone e riferirne il titolo e l'autore, con un ... (Arte.it)

Ne parlano anche altre testate

Chi non conosce l'applicazione Shazam che permette a chiunque e soprattutto in qualsiasi momento e luogo di riconoscere una canzone semplicemente tramite il microfono dello smartphone. (News Italiane)

Basta inquadrare l'opera per ottenere nozioni sull'artista e sull'oggetto stesso, dalle dimensioni al costo. Magnus-app. (Living)

Una nuova applicazione che promette di rivoluzionare il mercato dell’arte rendendolo trasparente e fruibile a tutti, è Magnus e funziona come Shazam, solo che al posto di riconoscere le canzoni “ascoltando” un brano, Magnus “vede” i quadri e le sculture, riuscendo fin da subito a rivelare chi è l’autore e... (Tecno Gadget)

ROMA - È disponibile da pochi giorni su Apple Store, gratuitamente, una app che, scattando foto ad opere d'arte, permette di riconoscerne l'autore, il titolo, le dimensioni e addirittura il prezzo sia di galleria che d'asta. (Arte Magazine)

Maingear Pulse 15 Pro è una nuova workstation mobile con Intel Core i7-6700HQ o Xeon E3 (Skylake) e GPU Nvidia Quadro M2000. (Notebook Italia)

FCC ci rivela e conferma - una volta per tutte - la scheda tecnica del Lenovo Yoga Book (YB1-X91F), il convertibile da 10 pollici con Android. (Notebook Italia)