Maltempo: Crocetta, per Acireale dichiarazione calamità

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Catania, 7 nov. (AdnKronos) - ''Sono venuto qui ad Acireale per vedere i danni che si sono verificati. E' un territorio che è stato colpito in modo forte e io ho sentito il bisogno di chiamare immediatamente il sindaco, di raccordarmi con i parlamentari e ... (SassariNotizie.com)

Su altri media

Poco dopo le 22 di domenica uscito dagli argini un piccolo corso d’acqua in parte tombato a Cornigliano e ha allagato cantine e primi piani delle abitazioni. (La Prima Pagina)

Il ciclone simil-tropicale ha infatti sfiorato nella notte la costa sud-est dell'isola. E' quindi rientrato l'allarme rosso per il passaggio della perturbazione che venerdì ha investito le coste ioniche. (Adnkronos)

Nessuna criticità particolare ma forti raffiche di vento per tutta la notte e nelle prime ore del mattino su Catania e sulla fascia Jonica della Sicilia. (CataniaToday)

Venti anche oltre 50 ... Venti anche oltre 50 nodi sono revisti nelle prossime ore sulla costa ionica nel tratto compreso tra le province di Siracusa e Catania per il passaggio della parte più potente del ciclone che ha raggiunto la Sicilia. (Gazzetta del Sud)

E' rientrato dalla mezzanotte l'allarme meteo legato al passaggio di un ciclone simil tropicale che dopo avere colpito Lampedusa e Malta ha sfiorato nella notte le coste della Sicilia Sud Orientale, risalendo poi verso Est. (SiciliaToday)

L'aeroporto di Catania Fontanarossa in affanno: volo da Malta ritornato alla base di partenza, per impossibilità di atterrare. L'isola è stata solo sfiorata dal ciclone simil-tropicale che invece ha investito Lampedusa e Malta. (The Horsemoon Post)