Domani alle 18 Milan-Genoa: per il grifone un sogno proibito da inseguire…

Domani alle 18 Milan-Genoa: per il grifone un sogno proibito da inseguire…
Il Milanista SPORT

Il Genoa è già la migliore delle neopromosse nei top 5 campionati europei. Gilardino ha però un altro sogno... Lorenzo Focolari Redattore 4 maggio - 17:20 Domani alle ore 18 il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo allo stadio San Siro contro il Genoa allenato da Alberto Gilardino. Una sfida che non ha molto da dire per i rossoneri. Al contrario il grifone sta rincorrendo un sogno proibito... Ecco di cosa si tratta — Alla prima stagione in Serie A dopo la retrocessione in serie cadetta il Genoa potrebbe completare un capolavoro. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Giulia Benedetti Redattore 4 maggio - 11:44 Domani pomeriggio il Milanscenderà in campo alle 18 a San Siro contro il Genoa, gara valida per la 35esima giornata di campionato. Per questa sfida mister Pioli dovrà contare nuovamente su Sportiello per sostituire il portiere francese infortunato. (Il Milanista)

Milan, Pioli svela la formazione anti Genoa: "Tanto qualcuno la scriverebbe comunque..." (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Gilardino: "In ogni momento della partita il Milan può mettere in difficoltà tutti"

"Ci deve essere il motivo di giocare la partita al meglio possibile. Dobbiamo vincere perché il secondo posto non è ancora conquistato". TEMPO REALE (Sport Mediaset)

"Ci deve essere assolutamente la volontà di giocare nella maniera migliore possibile per vincere e conquistare il secondo posto, che non è ancora nostro del tutto. Non deve essere complicato il mio compito: mancano 4 partite. (Fantacalcio ®)

Genoa, Gilardino: "In ogni momento della partita il Milan può mettere in difficoltà tutti" (TUTTO mercato WEB)