Rc auto: a rischio frode quasi 700mila sinistri

BresciaDomani ECONOMIA

Il mercato Rc auto italiano è ancora vittima di continue frodi: nel 2016, 70% di casi in più rispetto a quattro anni prima. rc auto. Nel 2016 sono stati identificati 668mila sinistri a rischio frode, con un'impennata di 70mila unità rispetto al 2015. A ... (BresciaDomani)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovi problemi per i consumatori. Con un emendamento della Camera dei Deputati torna il tacito rinnovo per le assicurazioni auto di tipo tradizionale. (Notizie.it)

Ieri, la commissione attività produttive della Camera ha approvato un emendamento presentato da Laura Puppato (PD) che abolisce il ... (LineaPress)

Gli automobilisti dovranno dunque adattarsi nuovamente alla ... (Leonardo.it)

Grazie a un articolo pubblicato su Linkiesta e poi letteralmente copiato da siti di informazioni e quotidiani vari, sono infatti riusciti a ... (Il Fatto Quotidiano)

In queste ore si è scatenata una polemica relativamente all'emendamento nel Ddl Concorrenza relativo alla reintroduzione del meccanismo del tacito rinnovo per le polizze assicurative. (Intelligonews)

Lo sottolinea il Sna, Sindacato nazionale a, in una nota. “Per evitare di diramare una notizia falsa, con l'unico risultato di creare irragionevole ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)