Usa:sparatoria centro commerciale,morti

Corriere della Sera ESTERI

(ANSA) - NEW YORK - E' di almeno tre morti il bilancio provvisorio della sparatoria in un centro commerciale vicino a Washington, a Columbia in Maryland e lo sparatore sarebbe una delle vittime. Lo afferma la polizia in un tweet. Secondo quanto riportato ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Non sono ancora chiari i contorni del fatto accaduto in un centro commerciale di Columbia. Tre morti e cinque feriti nell'ennesimo episodio di violenza con armi da fuoco negli Stati Uniti. (il Journal)

mall È di 3 morti e 2 feriti il bilancio di una sparatoria all'interno del centro commerciale The Mall nel Maryland, ... ESTERI - Tre morti e due feriti nella sparatoria avvenuta nei pressi di Washington. (TG3web)

Venerdì sera, a Modena, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato continuato in concorso, una barista – la 40enne A.G. La coppia... (Bologna 2000)

NEW YORK - Paura oggi in un centro commerciale alla periferia di Washington. Il bilancio è di tre morti, incluso l'uomo che ha sparato, e quattro feriti. (Corriere del Ticino)

(AGI) - Washington, 25 gen. La polizia ha reso noto che accanto ad una delle tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre persone sono morte sabato, negli Stati Uniti, in una sparatoria avvenuta in un centro commerciale nella città di Columbia, nello Stato del Maryland. (In dies)