Pil Italia: crescita zero nel IV trimestre, -0,3% nel 2015

Wall Street Italia ECONOMIA

"Per il 2014 il rallentamento dell'economia è previsto pari a -0,3%, a sintesi di un contributo negativo della domanda interna al netto delle scorte, condizionata dalla brusca caduta degli investimenti, e di un modesto aumento del contributo della domanda ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

L'Ente Statistico, sulla base di questo ... La stagnazione prosegue nel quarto trimestre che si chiuderà con una crescita "pari a zero" (con un forchetta tra -0,2% e +0,2%). (Tiscali)

Secondo la nota mensile dell'Istituto italiano di statistica (Istat) la situazione economica dell'Italia resta stagnante. L'ultimo periodo dell'anno sarà a crescita zero e il prodotto è stimato in calo dello 0,3%. (In Terris)

Il risultato annuo relativo il Q3 è stato rivisto ... Nel trimestre precedente la crescita del Pil si era attestata allo 0,4%. (Finanza.com Magazine)

ROMA - Si conferma la recessione per il 2014, anche se il quarto trimestre sarà a crescita zero. Queste le indicazioni che arrivano dall' Istat. (Primocanale)

Nel terzo trimestre il Pil brasiliano ha evidenziato un incremento congiunturale dello 0,1%. Su base annua il dato segna una crescita dello 0,2%. (Finanza.com Magazine)

Segue la scommessa Giappone e poi l'Asia. University Trading Challenge: Chemical ... (Finanza.com Magazine)