Incendio in ospedale S. Camillo, Codacons: colpa tagli sanita'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(Codacons) - Due mesi fa gia' scoppiato un incendio al San Camillo, cosa e' stato fatto sul fronte della sicurezza? Stato degli ospedali del Lazio disastroso, ministro Lorenzin avvii verifiche preventiive su tutti nosocomi “Un incidente vergognoso che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

Il rogo si è sviluppato in una stanza del reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. In ospedale è accorso anche il direttore generale dell'ospedale San Camillo, Antonio D'Urso ... (Rosa Rossa)

I carabinieri del Nas e il direttore generale di Agenas (l'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali) Francesco Bevere, su disposizione del Ministro della salute Beatrice Lorenzin, si trovano al S. (Leggo.it)

Un paziente di 65 anni, ricoverato per l'amputazione ... (Stadio24.com)

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno arrestato un 29enne marocchino, residente a Castelnuovo Bariano (RO), per furto aggravato in concorso. (Bologna 2000)

(AGENPARL) – Roma, 01 mag 2016 – Stanotte Intorno alle 0.30 si è verificato un incendio in una camera di degenza del secondo piano, lato sinistro del padiglione Maroncelli. (Agenparl)