Le ceneri di Gabriel Garcia Marquez divise tra Colombia e Messico

Le ceneri di Gabriel Garcia Marquez saranno divise tra Colombia e Messico, secondo quanto riportato da Adnkronos, due paesi che sono stati al centro dell'esistenza dello scrittore. L'ambasciatore colombiano in Messico, Jose Gabriel Ortiz, ha comunicato ... (Il Vasto)

Su altri giornali

Artribune celebra Gabriel García Márquez e il suo rapporto con l'arte. E con il cinema. (Artribune)

Su Rnews l'hashtag per ricordare Gabriel Garcia Marquez: qual è il vostro rapporto con i suoi capolavori, quali i vostri passaggi preferiti. (La Repubblica)

Lo scrittore e giornalista colombiano, 87 anni, da tempo malato, è morto oggi nella sua casa a Città del Messico, a sud della capitale, nel quartiere San Angel, ... E' scomparso il premio Nobel Gabriel Garcia Marquez. (PUPIA)

RNews, Ciai ricorda un timido Gabo: "Io non sono un intellettuale" (La Repubblica)

Venerdì 18/4/2014 - Città del Messico - Lo scrittore e premio Nobel colombiano Gabriel Garcia Marquez è morto a Città del Messico. Fonti della famiglia hanno comunicato la morte dell'autore di “Cent'anni di solitudine” alla stampa colombiana. (AutoMotoNEWS.COM)

Lo scrittore si trovava in Città del Messico, dove abitava da qualche anno quando è stato colto da un malore. (Cinefilos.it)