Francia, auto vaticana fermata con 4 chili di cocaina a bordo

il Giornale ESTERI

La macchina, di proprietà del cardinale Mejia, era guidata da due uomini italiani. Le autorità francesi: "Nessun collegamento con la Santa Sede". Giovanni Masini - Mar, 16/09/2014 - 16:35. Un'automobile con targa diplomatica della Città del Vaticano è stata ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'auto due ... (Corriere della Sera)

immagine Un'auto con targa diplomatica della Città del Vaticano è stata fermata al casello autostradale di Chambery, Alta Savoia, in Francia, con a bordo quattro chili di cocaina e duecento grammi di marijuana. (Vivere Italia)

Quattro chili di cocaina e duecento grammi di marijuana.Due gli italiani arrestati. (Cinque Quotidiano)

In un'auto del Vaticano, durante un controllo di dogana in Francia, sono stati trovati quattro chili di cocaina e 150 grammi di cannabis: due uomini rispettivamente di 30 e 41 anni, di cui non si conoscono le generalità, sono stati arrestati, notizia confermata dal ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'auto del cardinale argentino Jorge Maria Mejia, 91 anni, bibliotecario emerito della Santa Sede, è stata fermata a un controllo di dogana in Francia ad un casello autostradale di Chambery e a bordo del veicolo sono stati trovati 4 chili di cocaina e 150 ... (Romagna Noi)

Due gli italiani arrestati. Non si conoscono le generalità dei due uomini, ma il Vaticano interpellato sulla ... (Corrispondenti.net)