Cala la fame nel mondo, ma 850 milioni di persone restano malnutrite

La Stampa ESTERI

Il rapporto State of Food Insecurity in the World. La Fao: vi sono 63 paesi che hanno già raggiunto l'obiettivo del millennio di ridurre della metà il numero degli affamati entro il 2015. AFP. n Asia, il continente più popoloso del mondo, vi è però il più alto numero ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora 805 milioni di persone in tutto il mondo non hanno cibo a sufficienza. (Ecoseven)

Oggi riceviamo una novità davvero entusiasmante che vede in prima linea un importante argomento: la fame nel mondo. (PixyPost)

- (Adnkronos) - "Sebbene in dieci anni il numero delle persone che soffrono la fame sia diminuito di 100 milioni resta eticamente e moralmente inaccettabile che la civiltà del terzo millennio debba ancora registrare e, per taluni versi, ... (SassariNotizie.com)

L'aumento degli anziani viene ormai troppo spesso misurato solo sulla base dell'impatto economico che potrebbe avere. Tomasi, Osservatore permanente della Santa Sede presso l'ufficio delle Nazioni Unite di Ginevra ... (Radio Vaticana)

Obiettivi centrati da 63 Paesi. Eppure, come ... (La Stampa)

Una persona su 9 ancora soffre la fame, ma potrebbe esserci il dimezzamento entro l'anno prossimo. Gli sforzi in atto per raggiungere l'obiettivo prefissato ... (Ristorazione e Catering)