Migrante morto, squali dilaniano corpo

Rai News INTERNO

14 aprile 2015 9.47 Un uomo originario della Guinea è stato arrestato dalla Polizia di Ragusa, perché ritenuto lo scafista del gommone sbarcato ieri a Pozzallo. Il 25enne non è accusato solo di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ma anche, ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti illesi, secondo quanto si è appreso, i membri dell’equipaggio. CIVITAVECCHIA – Il rimorchiatore “Traiano Secondo” ha subito un principio di incendio nel pomeriggio mentre era in navigazione nei pressi del porto. (La Voce del Popolo )

Il corpo di un migrante, morto probabilmente a causa dell’esalazione di benzina rovesciata dalle onde durante l’attraversata, è stato gettato in mare ed è diventato in breve tempo cibo per squali. (Corretta Informazione)

Sono 846 i migranti sbarcati in nottata a Lampedusa (Ag) dopo essere stati soccorsi nel canale di Sicilia. Sulla banchina Todaro del porto è stato sbarcato anche uno dei 9 cadaveri recuperati dopo il naufragio a largo... (Nuovo Sud)

Si tratta di due cittadini originari del Gambia. Favoreggiamento dell'immigrazione clandestinaDue presunti scafisti sono stati fermati dalla polizia nell'ambito delle indagini avviate in seguito allo sbarco avvenuto ieri, a Pozzallo, nel ragusano. (Nuovo Sud)

I naufraghi salvati dal rimorchiatore. (La Repubblica)

Il cargo si è ormeggiato nella rada di Paradiso perchè essendo di notevole... Nuovo arrivo di immigrati questa mattina a Messina. (Nuovo Sud)