Omicidio Elena Ceste, il marito Michele Buoninconti tradito ''da un solo errore'': ecco il passo falso che l'ha incastrato

Caffeina Magazine INTERNO

Il giallo di Costigliole d'Asti ha il suo colpevole: a uccidere Elena Ceste è stato Michele Buoninconti, suo marito. Il pompiere salernitano, il 20 gennaio del 2014, inscenò l'allontanamento volontario della moglie, che secondo la sua ricostruzione ... (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

“Pur avendo agito con straordinaria freddezza Michele Buoninconti ha probabilmente commesso un unico errore”, è quanto si legge in un passaggio della sentenza che ha condannato il marito di Elena Ceste a 30 anni per omicidio. (Fanpage)

Nella sentenza di condanna, il giudice ha non ha chiarito come è stata uccisa la moglie. E rivela che Buoninconti ha commesso un solo ed unico errore. (il Giornale)

Il giorno in cui uccise la moglie, però, Michele Buoninconti commise “un errore”: compose ripetutamente il numero di telefono della donna nel tentativo di rintracciare l ... (In Terris)

di JACOPO DIONISIO* – Stanno uscendo in queste ore le sentenze di accoglimento del maxi ricorso dell’Unione degli universitari, patrocinato dagli avvocati Michele Bonetti e Santi Delia, relativo al test d’ingresso dell’aprile 2014: con tali sentenze il TAR sta sciogliendo le riserve di migliaia di studenti, i... (altroquotidiano.it)

03 febbraio 2016 15:03. Condivisioni. (Today)

Insieme all’Assessore Cafà sarà presente il dottor Roberto Leone, delegato dal Prefetto di Roma a coordinare le operazioni... (IlCorrieredellaCitta.com)