Stadio San Siro, Tar respinge i ricorsi del Comune di Milano su vincoli

Stadio San Siro, Tar respinge i ricorsi del Comune di Milano su vincoli
LAPRESSE SPORT

Niente demolizione del 'Meazza'. L'amministrazione meneghina ha agito spinta dalla volontà di Milan e Inter di intervenire sull'edificio Il Tar per la Lombardia ha dichiarato “inammissibili” i ricorsi del Comune di Milano contro i pareri preliminari della Soprintendenza e della Commissione Regionale per il Patrimonio della Lombardia sull’esistenza di vincoli che impediscono l’abbattimento dello Stadio ‘Meazza’ di San Siro. (LAPRESSE)

Su altri media

San Siro non si può abbattere: TAR conferma vincolo. Sala: "Ristrutturazione unica via" (TUTTO mercato WEB)

Come è già annunciato negli anni scorsi per quanto riguarda lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, adesso è ufficiale anche per San Siro: lo stadio Giuseppe Meazza non può essere abbattuto. (fiorentinanews.com)

Il sito Calcio e Finanza ha pubblicato la sentenza completa con la quale il TAR ha dichiarato inammissibile il ricorso da parte del Comune di Milano in merito al vincolo posto dalla Sovraintendenza... (Fcinternews.it)

Sala dopo la sentenza del Tar: "Il restyling di San Siro è l'unica via percorribile"

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha parlato oggi del futuro di San Siro e della strada percorribile per salvare lo stadio del Milan Il Sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare del futuro di San Siro. (Il Milanista)

NON SI BUTTA GIÙ – Negli scorsi giorni sono arrivate novità sul Meazza in merito alla volontà di non demolirlo. Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel corso della presentazione del servizio di Faceboarding all’aeroporto di Linate spiega cosa cambi per Inter e Milan: «A oggi ci sono due vie per San Siro. (Inter-News)

Si continua a parlare del futuro di S.Siro dopo la sentenza del Tar della Lombardia che ha dichiarato "inammisibili" i ricorsi del Comune di Milano contro i pareri preliminari della Soprintendenza e della Commissione Regionale per il Patrimonio della Lombardia sull'esistenza di vincoli culturali. (L'Interista)