Mattarella: nessuno in Italia è un uomo solo al comando

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il presidente della Repubblica parla a braccio alla cerimonia del Ventaglio: "Non ho potere di veto, spero che le riforme vadano in porto". E su corruzione e mafie: "La lotta rappresenta una priorità assoluta". di Mauro Bazzucchi 30 Luglio Lug 2015 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

«Il processo delle riforme è uno dei punti nevralgici della legislatura. Lo ripete ora attraverso un ragionamento più complesso. (Magazine Donna News)

“'Nessuno, e tanto meno il presidente della Repubblica, è un uomo solo al comando: nella nostra Costituzione c ... (Intelligonews)

“Mattarella nel tradizionale incontro con i giornalisti per il dono del ventaglio, non ha fatto mistero della sua posizione. Ma ha buttato lì un concetto che ci permettiamo di tradurre: il Parlamento è sovrano; e non è il tempo di ‘un uomo solo al comando (Prima Pagina News )

Non è possibile in democrazia. Roma – “Nessuno, tantomeno il presidente della Repubblica, che non ha poteri di scelta politica, è un uomo solo al comando nel nostro paese. (ContattoNews.it)

(ANSA) - ROMA, 30 LUG - "Mi auguro che il percorso di riforme in itinere vada in porto dopo decenni di tentativi non riusciti, non entro nel merito delle scelte, che appartengono solo al Parlamento, ma mi auguro che processo vada in proto, è uno dei ... (Il Messaggero)

L'Europa è un nostro ideale, lo storico approdo che la LUNGIMIRANZA ... (Imola Oggi)