AppNexus e Google: «Non siamo coinvolti nella SSP di Adblock Plus»

Una notizia, in questi giorni, ha scosso il mondo dell'advertising tecnologico: l'annuncio del lancio, da parte di Adblock Plus, della SSP “Acceptable Ads Platform“. Una piattaforma che, grazie a una partnership con l'ad tech company ComboTag ... (Programmatic Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Adblock Plus, il più popolare software per il blocco dei messaggi pubblicitari visualizzati sul browser, lancia la sua… piattaforma di pubblicità online. (Software Zone Italia)

La strategia della compagnia però è cambiata e, in un post pubblicato sul blog ufficiale, Adblock ha annunciato che inizierà a vendere pubblicità, con la speranza di sostituire gli annunci "cattivi", ovvero quelli "troppo grandi, brutti e invadenti ... (Rosa Rossa)

La notizia ha del paradossale. (Techzilla.it)

L'applicazione per bloccare l'advertising più popolare del web, dopo ... (KeyforWeb)

13 settembre 2016 17:36. Adblock Plus annuncia ... (Tech Fanpage)

La piattaforma interattiva, sviluppata con la start-up israeliana ComboTag, fornitore di soluzioni ad-tech lato-vendita, si chiama Acceptable Ads Platform e permette ad editori e blogger di selezionare pubblicità da un marketplace di annunci, già ... (Programmatic Italia)