Taxi contro Uber: nuova sentenza da cui esce sconfitto lo Stato di diritto

Investire Oggi ECONOMIA

Taxi e Uber. Nuova sentenza Tribunale, nuova incertezza, chi vince? Un solo sconfitto: lo Stato di Diritto. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. Patrizia Del Pidio. Ieri - 28 Maggio 2017, ore 19:50. uber. Firenze, 27 ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

Dopo un primo divieto arrivato da parte del Tribunale di Roma, poi stoppato dopo l'obiezione di Uber, arriva la conferma che tanti aspettavano: Uber è di nuovo legale in Italia. (PrimaPaginaReggio24)

"Siamo davvero felici - è scritto - di poter annunciare a tutte le persone e agli oltre mille autisti partner di Uber che potranno continuare ad utilizzare la nostra applicazione in Italia". (Alghero News Italy)

Il tribunale di Roma ha annullato la sospensione del servizio di Uber Black, dopo che lo scorso 7 aprile lo aveva bloccato e aveva oscurato la app sul territorio nazionale. (Alghero News Italy)

Il tribunale di Roma ha respinto il ricorso dei tassisti romani e ha revocato il 26 maggio la propria ordinanza del 7 aprile con cui era stato disposto il blocco su tutto il territorio nazionale del servizio Uber Black (servizio di noleggio con ... (Altalex)

Dopo la nuova decisione Uber Black potrà tornare ad operare normalmente sul suolo nazionale, mentre gli altri servizi Uber Pop ed Uber X (ovvero quelli condotti da normali cittadini) rimarranno vietati. (PrimaPaginaReggio24)

Nel corso del fine settimana, il tribunale di Roma ha confermato la piena legittimità di UberBLACK in Italia, il che vuol dire che gli utenti potranno utilizzare regolarmente l'applicazione nelle città di Roma e Milano, in cui è disponibile. (Everyeye Tech)