Il sapore del successo, film con Bradley Cooper TRAILER e RECENSIONE

Particolarmente in voga ai giorni nostri e posta al centro della telecamera in numerosi programmi tv, l'arte culinaria può avere diversi risvolti positivi. Può ad esempio rappresentare uno sbocco professionale, dando la possibilità di lavorare in ... (DaringToDo)

Se ne è parlato anche su altri media

È davvero un asso ai fornelli e quando a una rassegna dell ... (Elle)

Contro Hollywood, che penalizza le attrici. Contro certa stampa, che le ha reso la vita impossibile. (Grazia.it)

Gli incidenti sul set, purtroppo, sono sempre accaduti e continueranno a succedere. Idris Elba è l’ultimo a raccontare una sua disavventura personale sul set di Beasts Of No Nation, dove ha rischiato di precipitare da una cascata in Ghana. (Mister Movie)

ROMA - Arriva il 26 novembre al cinema «Il sapore del successo» (di John Wells), in cui il sexyssimo Bradley Cooper interpreta Adam Jones, due stelle Michelin guadagnate e perdute; la storia uno chef stellato allo stesso tempo folle e geniale che a ... (DiariodelWeb.it)

Per i begli occhi di Bradley Mentre sempre più persone nel mondo soffrono la fame e alle nostre porte premono milioni di diseredati affamati pure loro, nell'incosciente occidente acquista sempre maggiore influenza la figura dello chef, che a chiamarlo cuoco forse potrebbe tirati una coltellata. (MovieSUSHI)

A quanto pare il Set del seguito The Conjouring 2, diretto da James Wan, si è spostato a Londra, ad attestarlo sono alcune foto condivise sui social, in cui ritraggono parte del backstage nonché una foto in posa della famiglia Warren. (Mister Movie)