Ryanair aggiunge altri voli da e per Torino: in estate si andrà anche a Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius

La Repubblica ECONOMIA

In estate, Ryanair opererà oltre 310 voli settimanali da e per Torino. Una crescita sostenuta dall'investimento di 200 milioni di dollari di Ryanair fatto negli ultimi anni sull'Aeroporto di Caselle, con 2 aeromobili che avranno base qui e oltre 1.800 posti di lavoro. Da Torino, Eddie Wilson di Ryanair ha raccontati i piani della compagnia aerea sullo scalo torinese: "Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini e ai visitatori di Torino per l'estate 2023 con il lancio del nostro nuovo più grande operativo da Torino per l'estate 2023, che opererà oltre 310 voli settimanali su 35 rotte". (La Repubblica)

Su altri media

La situazione critica ha portato ad inizio anno all’esonero dell’ex allenatore del Napoli Rino Gattuso. La situazione. Gattuso, però, potrebbe non essere l’unico ex azzurro a poter abbandonare il Valencia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

70+ voli settimanali (+40% vs S22) Supporto ad oltre 310 posti di lavoro in loco (TrgMedia)

La novità è rappresentata da Cracovia, con 4 voli settimanali. inoltre, sin dal 26 marzo i voli per Londra saranno giornalieri e non solo nei mesi del picco estivo, come in precedenza. Aumentano le frequenze di altre rotte: Catania passa a 10 settimanali, Malta da 4 a 6, come Palermo e Malta. (TuttOggi)

Ryanair (Teleborsa)

Ryanair si prepara per l’estate 2023: pronto il piano operativo per l’aeroporto di Torino-Caselle. All’aeroporto di Torino-Caselle arriveranno presto 4 nuove rotte targate Ryanair. A partire da quest’estate, infatti, i viaggiatori in partenza dall’aeroporto torinese potranno raggiungere anche ad Alicante, Stoccolma, Porto e Vilnius (Mole24)

Nella Summer ’23, Ryanair opererà oltre 70 voli settimanali da/per Perugia con una crescita del 40% rispetto alla Summer ’22, offrendo ai clienti e ai visitatori di Perugia una scelta imbattibile alle tariffe più basse per prenotare le meritate vacanze dell’estate 2023. (Italiavola & Travel –)