Fortnite Festival: Billie Eilish è in arrivo e questo potrebbe confermare un grosso leak

Epic Games e Billie Eilish hanno confermato che la cantante apparirà in Fortnite Festival il 23 aprile. L'informazione è stata condivisa da Eilish e l'account ufficiale di Fortnite su Twitter ha poi ricondiviso il tweet. L'immagine che accompagna l'annuncio mostra come apparirà la cantante in Fortnite Festival. Billie Eilish indosserà la sua iconica tuta verde, con i capelli raccolti e le collane al collo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Billie Eilish entra nel mondo di Fortnite e diventa l’ Icona di Fortnite Festival (Stagione 3) . La stagione 3 di Fortnite inizierà a partire da oggi fino al 13 giugno 2024 (alle 6.00, ora italiana). (Rockol)

L'hai vista con una corona, ora la vedrai in Fortnite. L'artista pluripremiata Billie Eilish è l'icona di Fortnite Festival Stagione 3. (Fortnite)

Fortnite offline nella mattinata del 23 aprile, ma ecco quando potete aspettarvi di tornare a giocare dopo il nuovo update. (eSports & Gaming)

Billie Eilish in Fortnite, l’annuncio a 3 settimane dal nuovo album

Billie Eilish ne sa una più del marketing. E siccome questa è l’epoca dei videogame la pluripremiata artista statunitense entra nel mondo di Fortnite. Billie Eilish sarà infatti l’icona della terza stagione di «Fortnite Festival», nella quale saranno presenti le seguenti le jam tracks «All the Good Girls Go to Hell», «Happier than Ever», «Oxytocin» e «Therefore I Am». (Il Sole 24 ORE)

La nota cantante americana sarà presente nella stagione 3 della modalità Fortnite Festival, accessibile sino alle 6 italiane del prossimo 13 giugno: se ne potrà sbloccare il costume verde e anche saranno presenti e ascoltabili alcune sue canzoni, come All the Good Girls Go to Hell, Happier than Ever, Oxytocin e Therefore I Am. (la Repubblica)