Cisl: crisi affossa industria, persi 10mila posti al mese

Fashion Mag Italia ECONOMIA

La crisi ha colpito soprattutto industria manifatturiera e delle costruzioni, con quasi mezzo milione di posti persi tra il 2008 e il 2013, e il trend negativo proseguirà anche quest'anno, con altri 137mila posti a rischio. Il quadro descritto dalla Cisl nel Rapporto ... (Fashion Mag Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel tempo cresciuta invece la differenziazione. (San Marino Fixing.com)

Secondo i sindacati, che sono in presidio a Roma, i nuovi criteri per la.... (La Repubblica)

I dati del Prodotto Interno Lordo di San Marino, con le stime per il 2013 e 2014 rielaborate secondo le indicazioni del FMI, i dati relativi all'occupazione e nello specifico dei settori Manifatturiero ed Edilizia, il disavanzo della Cassa Ammortizzatori Sociali, e ancora la curva a salire del debito pubblico... (San Marino Fixing.com)

A sottolinearlo è un rapporto della Cgil, che tuttavia segnala per il periodo gennaio-giugno "un'assenza completa di attività ... E' la "richiesta più bassa degli ultimi 12 mesi". (Tiscali)

«Servono investimenti». Già Susanna Camusso, due giorni fa, aveva attaccato il ... (il manifesto)

19 luglio 2014 12.52 L'Italia è ancora "ben lontana dall'uscita della crisi economica e sociale". Così il segretario generale della Cisl, Bonanni,commentando i dati del rapporto Industria, messo a punto dal sindacato. (Rai News)