Jobs act:Bersani, c'è rischio apartheid

Quotidiano.net INTERNO

(17:12) (ANSA) - ROMA, 26 SET - "Qui non si sta parlando dei diritti di milioni di lavoratori. E il rischio, se la delega non cambia, è che si realizzi un maggiore apartheid tra i lavoratori". Lo afferma l'ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, all'Huffington Post. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Vedo pero' un meccanismo secondo cui, per mantenere un forte consenso, e' necessario scegliere ogni giorno un ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se si ragiona e si smette di cercare un nemicoal giorno, fuori e dentro il Pd, si può trovare una soluzionepiù forte e ... (euronews)

Una sollecitazione della Cei, di monsignor Galantino, e un impegno che come Nuovo Centrodestra portiamo avanti determinati. Come con la battaglia sull'estensione del bonus 80 euro alle famiglie... (Prima Pagina News )

Il terrore di Bersani è che, a parità di mansioni ... (InfoOggi)

“Se un segretario, come penso dovrebbe, vuole trovare una sintesi sul Jobs Act, secondo me non solo è possibile, ma anche abbastanza agevole: basta volerlo”. (Bergamosera)

Renato Schifani, senatore Ncd, ha dichiarato oggi: "Merita attenzione l'appello rivolto oggi al governo dal segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, affinche' nella ridefinizione della propria agenda politica la famiglia sia posta come priorita'. (Prima Pagina News )