Manchester City: primo acquisto per Guardiola, preso Gundogan

LaPresse SPORT

Al Borussia Dortmund circa 27 milioni di euro. Il centrocampista tedesco firmerà un contratto di 4 anni. Gundogan con la nazionale tedesca. Ilkay Gundogan è il primo acquisto del Manchester City dopo l'arrivo in panchina di Pep Guardiola. Secondo ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole del centrocampista ex Borussia Dortmund al canale ufficiale del club britannico: "Inizia un nuovo capitolo della mia vita e sono felicissimo. Ringrazio in particolar modo ... (TUTTO mercato WEB)

"Quando ho saputo dell'interesse del City non ho avuto dubbi e tutto è avvenuto molto ... "Sono entusiasta per aver firmato con il Manchester City". (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City di Pep Guardiola inizia a prendere forma. Nella giornata di oggi è stato ufficializzato l'acquisto di Ilkay Gundogan, che dopo cinque stagioni saluta il Borussia Dortmund per firmare un accordo quadriennale con i Citizens. (Stop and Goal)

Il tedesco di origini turche, che piaceva alla Juventus, ha firmato un contratto quadriennale e il suo cartellino, secondo ... Ilkay Gundogan è un giocatore del Manchester City. (Sportal)

I Citizens annunciano sul proprio sito ufficiale il nuovo arrivo: accordo con il Borussia Dortmund sulla base di circa 27 milioni di euro. Ilkay Gundogan è il primo acquisto del Manchester City dopo l'arrivo in panchina di Pep Guardiola. (Eurosport.it)

Primo colpaccio del calciomercato europeo, il Manchester City si è assicurato le prestazioni di Ilkay Gundogan, ormai ex centrocampista de Borussia Dortmund che lascia i gialloneri dopo le tante voci di mercato. (Calcio News 24)