L'altalena di Kim Jong-un

Corriere della Sera ESTERI

Nel primo discorso dell'anno, Kim Jong-un ha voluto lanciare un fuoco d'artificio retorico. «Crediamo che possiamo riprendere i colloqui ad alto livello che avevamo sospeso e tenerne altri su temi specifici se il Sud è sincero nel voler migliorare le relazioni ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il film satira sul leader Kim Jong-un è al centro di tensioni fra ... (Corriere della Sera)

Segnali di distensione arrivano dal leader nordcoreano Kim Jong-un che ha dichiarato di voler tenere colloqui con il presidente sudcoreano Park Geun-hye, sottolineando la necessità di un "grande cambiamento" nelle relazioni tra Nord e Sud. (RSI.ch Informazione)

Corea del Nord: Kim Jong-un visita un orfanatrofio con la sorella Yo Jong (La Repubblica)

Seul, 2 gen. Una fonte del governo sudcoreano ha (Expoitalyonline)

Probabilmente il giovane leader della Corea del Nord è meno irragionevole e fanatico di quanto voglia far apparire una certa propaganda occidentale, recentemente tornata alla ribalta grazie al caso internazionale suscitato dal film “The Interview”. (Cinaforum.net)

Il leader nordcoreano Kim Jon-un, nel discorso di fine anno, ha affermato di voler tenere colloqui col presidente sudcoreano Geun-Hye, sottolineando la necessità di un "grande cambiamento" nelle relazioni con la Corea del Sud. (Radio Vaticana)