Stamina, il Civile deve «curare» tre persone

Corriere della Sera SALUTE

Oltre all'ordinanza del tribunale di Venezia per la piccola Celeste altre due dal tribunale di Catania. Andolina: «intervengo solo se me lo ordina un giudice». di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Milano, 24 giu. Lo rende noto il direttore sanitario degli 'Spedali Civili di Brescia' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il ministro della Giustizia Andrea Orlando segue con attenzione gli sviluppi delle vicende giudiziarie su Stamina, anche dopo l'ordinanza emessa ieri dal tribunale di Catania. (AGI) - Roma, 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'intervento del tribunale di Pesaro, oggi sotto indagine da parte del Procuratore della Corte di Cassazione, sono ancora una volta dei giudici a riaprire il caso Stamina. (Galileo)

(red.) Quella che riguarda Stamina e l'Ospedale Civile di Brescia è una vicenda che continua da mesi, e che continua a evolversi in forma di garbuglio, senza riuscire a dipanarsi. (Qui Brescia)

Lo sottolineano i ... (Adnkronos Salute) - "Nessuno può autorizzare né imporre procedure scientificamente non validate, o addirittura minacciare persecuzioni giudiziarie contro chi non si adegua alle più o meno 'forti' pressioni in tal senso". (Adnkronos)

Dopo Pesaro e Venezia, adesso anche Catania: il tribunale siciliano ha emesso due ordinanze per far somministrare le cure con metodo Stamina agli Spedali civici di Brescia. (Sicilia 24 News)