Juventus, numeri disastrosi in trasferta: un rendimento così non si registrava dai tempi di Zaccheroni

ilBianconero SPORT

Ia in trasferta risale al 21 gennaio, il 3-0 a Lecce. Inter, Verona, Napoli, Lazio, Torino; sono queste le ultime cinque partite che la Juve ha giocato fuori casa, ottenendo solo due punti. A Cagliari contro la squadra di Claudio Ranieri, Allegri ha la possibilità di interrompere questa stris (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ferrario suggerisce un allenatore “antipatico” per il Napoli: “Allegri. Un nome che non piacerà alla piazza, ma che pensa prima di tutto a non subire gol”. Moreno Ferrario, noto opinionista, ha suggerito un nome che non piacerà ai tifosi del Napoli per la panchina della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Un risultato e una prestazione che avremmo tanto voluto vedere fare Quot;bella" solo per il suo allenatore (Allegri dixit post derby). (ilBianconero)

Numeri così negativi non si registravano dai tempi di Zaccheroni in panchina, quando tra marzo e maggio 2010 la Signora chiuse il campionato con 5 sconfitte e un pareggio. Juventus e il mal di trasferta: numeri così brutti non si registravano dai tempi di Zaccherini. (Juventus News 24)

Attenzione massima su Lazio-Juventus. Un big potrebbe non farcela per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. (SpazioJ)

Altra statistica negativa per la Juventus di Massimiliano Allegri in questo campionato.Con il pareggio di ieri sera a Cagliari, la Juventus ha raccolto solamente 18 punti su 39 nelle 13 partite del... (Bianconera News)

Che fine ha fatto la Juventus. (Bianconera News)