La crisi nei disegni dei bambini: “Non licenziate il mio papà”|Guarda

Corriere della Sera ECONOMIA

In un video il messaggio dei figli dei dipendenti della Fivit Colombotto (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è l'appello lanciato da un o dei tanti disegni fatti dai figli degli ... fivit-colombotto-300x225 Un disegno che ha fatto commuovere moltissimi utenti del web, diventando in breve tempo viral. (You-ng.it)

Cento dipendenti sparsi tra Perugia, Foligno e Modena, 40 lingue parlate e ora un accorato appello della fondatrice, Danila Micheli, sotto forma di lettera (Umbria24)

Stasera figli e genitori parteciperanno alla fiaccolata contro la chiusura dell'azienda che produce viti e bulloni. Idisegni raccontano delle paure dei bambini per il loro futuro. (La Stampa)

Fonte Flickr, utente Simone Ramella. È questa la sensazione che attanaglia i dipendenti della Fivit Colombotto. (TorinoFree.it)

La situazione per i dipendenti Fivit Colombotto di Collegno non è rosea, sono ben ottantadue i posti di lavoro che sono stati cancellati e quindi ottantadue capifamiglia che si ritrovano senza lavoro, con la famiglia da mandare avanti. (Eticamente.net)

“Non licenziare il mio papà, fai tornare il sorriso nella mia famiglia”, è uno degli appelli scritti sui disegnini realizzati dai figli dei ... (Fanpage)