Pubblicità, le Tlc riducono gli investimenti del 30%

Il mercato italiano dell'advertising soffre per l'assenza di messaggi promozionali, cartacei, televisivi o sul web, da parte delle compagnie telefoniche: l'inversione di tendenza è stata registrata da tutte le concessionarie di pubblicità e dai centri media. Se fino ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

Lo sottolinea l'osservatorio trimestrale sulle telecomunicazioni stilato dall'AgCom aggiornato a marzo 2014. (ilVelino/AGV NEWS)

Le m2m sembrano rappresentare, stante la maturità dei mercati tradizionali, una non secondaria opportunità di business per gli operatori mobili. (Consumerismo)

Persino il cellulare comincia ad essere di troppo nelle tasche degli italiani. A fine marzo, dice il bollettino trimestrale Agcom, le linee registrano un calo di ... (ilgiornaleditalia)

Wind lancia una nuova e interessante offerta per chi utilizza spesso lo smartphone per fare svariate operazioni online. (Cellular Topic)

Fastweb fa tesoro delle sue connessioni ultra-broadband. Roma - Il rapporto trimestrale dell'Osservatorio sulle Telecomunicazioni dell'Autorità ... (Punto Informatico)

Per quanto riguarda gli accessi diretti alla rete fissa, rispetto a marzo 2013, si osserva un calo degli accessi complessivi per circa 640 mila linee (-1,06 milioni negli ultimi 2 anni), in accelerazione rispetto a quanto omogeneamente osservato nei dodici mesi ... (businessandtech.com)