Palermo, rubati documenti e una cassaforte nella sede del Ciapi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Era stata incaricata una ditta specializzata per aprirla ma gli operai non c'erano riuscitiDocumenti e una cassaforte sono stati rubati nella sede del Ciapi di Palermo, l'ente al centro di una inchiesta della Procura sul cosiddetto 'sistema Giacchetto' per la gestione di finanziamenti comunitari.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - “Mario Mantovani intende affrontare il processo a testa alta, certo di dimostrare la propria estraneità alle accuse. Milano, 27 gen. (Focus)

Questo progetto, nato dalle idee di alcuni ragazzi della montagna, ha iniziato ad essere operativo nel settembre scorso, e il prossimo 31 gennaio avverrà la prima selezione... (Bologna 2000)

Entrambi sono accusati di induzione... (Nuovo Sud)

La procura di Milano ha chiesto il processo per Mario Mantovani, l'ex vicepresidente della giunta regionale lombarda e per altre 14 persone, tra le quali l'assessore regionale all'Economia, Massimo Garavaglia. (Corriere Quotidiano)

Il piano saltò perche' il sistema informatico andò in tilt per l'eccesso di... (Nuovo Sud)

L’ex sindaco Giovanni Di Giorgi esce dall’inchiesta sulla variante Malvaso ma finisce, con un’ipotesi di reato ancora più grave, in quella sull’Urbanistica affidata al sostituto procuratore Giuseppe Miliano. (Latina24ore.it)