Aggressione Air France, Landini: “Pronto a occupare le fabbriche”

Italia 24 News ECONOMIA

Maurizio Landini in campo per gli operai. “Occupare le fabbriche? Sarei pronto a farlo per difendere il lavoro”, ha detto infatti il segretario generale Fiom, ai microfoni di Agorà su Raitre, commentando l'aggressione a due manager di Air France dopo ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre fonti

La procura di Bobigny, nei pressi di Parigi, ha aperto un'inchiesta sull'aggressione di ieri ad alcuni dirigenti della linea aerea Air France da parte di un gruppo di dipendenti della compagnia. (Tiscali)

(askanews) - "Occupare le fabbriche? Sarei pronto a farlo per difendere il lavoro". Così Maurizio Landini, segretario generale Fiom, ai microfoni di Agorà su Raitre all'indomani del caso dei due manager di Air France costretti a scappare ... (askanews)

Lo scorso anno, il proclama si tradusse concretamente nell'occupazione di nessuna fabbrica, ma di tutti gli ... (Il Diario del Lavoro)

Lo afferma Landini, segretario generale Fiom, ai microfoni di Agorà su Raitre, commentando quando è accaduto ieri a Air France. "Oggi qualsiasi azienda che ... (Rai News)

Le immagini dell'aggressione dei lavoratori contro i manager dell'azienda non hanno lasciato indifferente il segretario generale della Fiom Maurizio Landini. Tira un vento di sindacalismo d'assalto nel Belpaese dell'era Renzi. (Solo News)

Mercoledì operai in assemblea (Umbria24)