Apple e Facebook pagano le dipendenti che congelano gli ovuli

Come è noto, il welfare negli USA è profondamente diverso da quello europeo: in Europa è lo Stato che gestisce sanità e servizi sociali; negli Stati Uniti sono le aziende a pagare la maggior parte delle cure mediche e delle prestazioni sociali in modo diretto, ... (Zeus News)

Ne parlano anche altre fonti

Usa. Da gennaio, l'azienda di ... (Metro)

Desk2. Due giganti della Silicon Valley, ... (Babylonpost)

download (1) Il congelamento degli ovuli è sempre stata considerata una tecnica sperimentale da utilizzare in determinate circostanze, oggi invece, è un'opzione presa in considerazione da sempre più donne negli Stati Uniti, che provano in questo modo ad ... (Italiaglobale.it)

Facebook e Apple hanno deciso di pagare il congelamento degli uomini per tutte le loro impiegate per spronarle a pensare prima alla carriera e poi alla maternità; una scelta giusta o sbagliata? La maternità spesso può essere considerata per molte donne un ... (SocialGamesPro)

Il social network ha gia' iniziato, Cupertino seguira' dal 2015 (ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - Le dipendenti di Facebook e Apple riceveranno presto un extra benefit innovativo: potranno avere i propri ovociti congelati gratis. (Agenzia di Stampa Asca)

di: redazione social media ... Facebook e Apple hanno deciso di offrire una copertura assicurativa aziendale alle dipendenti che desiderano congelare i loro ovuli per dedicarsi alla carriera. (BitCity)