Marciapiedi sconnesso. Donna di 34 anni cade e muore poco dopo

Vesuviolive.it SALUTE

Rita Mombelli di 34 anni, è deceduta stamattina in seguito ad una caduta. È successo a Melito, comune del napoletano. La donna, stando alla prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe caduta in corso Europa a causa di un marciapiedi sconnesso. Soccorsa immediatamente, è deceduta poco dopo all’ospedale di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Si chiama Paxman la nuova cuffia che promette di salvaguardare i capelli dei pazienti sottoposti a chemioterapia. (Cinque Quotidiano)

Ma di cosa si... (Alla Moda)

Un modo per far sentire ai pazienti che contano nella loro interezza e per aiutarli a combattere anche le conseguenze più comuni dei tumori. Una cuffia refrigerata per combattere la caduta dei capelli causata dalla chemioterapia. (MedicinaLive)

La vedova…Continua a leggere → Maria Bernabei fu l’unica donna accreditata con la delegazione azzurra alle olimpiadi di Amsterdam del ’28 dove la nazionale di calcio conquistò il bronzo. (La Prima Pagina)

E se tanto si fa per risollevare gli animi dei pazienti oncologici, spesso sta soltanto alla propria forza di volontà andare avanti. Tumori: chemioterapia è, purtroppo, sinonimo di perdita di capelli. (greenMe.it)

Numerose sono le correnti di pensiero circa le terapie da attuare per curare e sconfiggere questa patologia. Da sempre esiste il dibattito tra medicina tradizionale ... (VNews24)