Siria, il 3 giugno si terranno le elezioni presidenziali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

Lo ha detto lo 'speaker' del Parlamento Jihad al-Laham. I siriani residenti all'estero voteranno il 28 maggio. Più che probabile la rielezione di Bashar al-Assad. Il presidente siriano Bashar el Assad. Pasqua di guerra in Siria: Assad visita Maalula, città simbolo ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Ad attestarlo è un rapporto delle Nazioni Unite che il Segretario generale, Ban ki moon, ha presentato parlando di “un crimine globale” perché i 34 gruppi armati che lo commetton... (La Stampa)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

La Federazione svizzera ha annunciato la sede della semifinale di Coppa Davis tra Svizzera e Italia. (Tennisteen)

2.15 Il Consiglio di sicurezza dell’Onu ha chiesto un’indagine sul possibile utilizzo di gas di cloro in alcune città siriane. (Expoitalyonline)

- Le elezioni presidenziali in Siria si terranno il 3 giugno. L'annuncio e' stato dato dal presidente del Parlamento, Mohammad al-Lahham, nonostante una guerra civile che insanguina il Paese da piu' di tre anni e che ha fatto 150.000 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)