Scambiavano video e foto di abusi sui bambini: due gli arresti

Vesuviolive.it ESTERI

Nei giorni scorsi è stato arrestato nel napoletano un uomo che violentava il figlio per poi venderlo sul web ad altri pedofili. La storia sembra ripetersi, nelle ultime ore infatti sono state arrestate due persone perchè sorprese a scambiare in rete un’enorme quantità di immagini e video pedopornografici... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti in tutto il territorio della giurisdizione della Compagnia di Vittoria, i Carabinieri hanno effettuato numerosi controlli in esercizi commerciali, al fine di verificare il rispetto non solo delle norme in materia di tutela del lavoro, ma anche di... (RagusaTG)

I due proprietari di un esercizio commerciale di Vittoria, sito nei pressi del Mercato Ortofrutticolo, sono stati denunciati per la vendita abusiva di tabacchi... (RagusaTG)

Pluripregiudicato, in atto agli arresti... Durante la notte, l'uomo si aggirava tra le auto parcheggiate con arnesi da scasso. (Infomessina)

Nei giorni scorsi gli investigatori del Nucleo Polizia Tributaria di Ragusa, hanno infatti concluso una importante attività a tutela dei... (RagusaTG)

L'operazione finalizzata al contrasto della produzione e... (Nuovo Sud)

Il Paese è un importante hub per il Made in Italy nel Nord Africa: 11.492 imprese presenti sul mercato con 3,2 miliardi di vendite di manifatture. (La Repubblica)