Unioni civili, bagarre in Senato e slitta il voto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Se ne riparla martedi': dopo una travagliata, illustrazione, va alla settimana prossima il voto al Senato sugli emendamenti al ddl Cirinna'. Nel frattempo il clima resta acceso, con appelli al dialogo che, significativamente, arrivano dal Pd, da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

I lavori riprenderanno martedì nel pomeriggio con le prime votazioni sugli emendamenti permissivi e su quelli all ... (Rai News)

In tutto sono una cinquantina i voti segreti richiesti, fra gli altri, dalla Lega e Forza Italia. La proposta di Zanda è stata di dare libertà su tre emendamenti. (Rosa Rossa)

Ma non basta per ... Dal Pd fanno notare che la Lega non ha ancora ritirato ufficialmente nessuno dei suoi oltre 5 mila emendamenti. (Mondo TiVu)

«È talmente evidente che c'è un pezzo del Senato che non vuole il ddl sulle unioni civili e sta facendo tutto quello che può perché il non venga approvato. E' battaglia sul ddl Unioni civili. (Il Gazzettino)

La riunione che c'è stata questa ... (Stadio24.com)

Lega: "patto" contro l'ostruzionismo - Corriere della Sera: Segnali di distensione, da parte Lega, sulle unioni civili. (Mondo TiVu)