Violet di Bas Devos: Torino Film Festival 32 - concorso: la recensione

Un adolescente appassionato di Bicycle Motocross è testimone dell'omicidio di un suo amico all'interno di un centro commerciale. Da quel giorno, sia lui che la famiglia e gli amici del quartiere, dovranno affrontare un'elaborazione del lutto che sembra ... (Indie-eye)

Ne parlano anche altre testate

Dal 10 al 23 dicembre 2014 presso Spazio Oberdan Milano, Fondazione Cineteca Italiana presenta STANLEY KUBRICK IN LINGUA ORIGINALE. (Prima Pagina News )

In scena questa sera a Lecco l'ultimo, contestato film di Paolo Virzì. (ResegoneOnline)

Uno scambio di ruoli, quello avvenuto con l'ex-direttore Paolo Virzì, e un'unica piacevole notizia. (Stile.it)

Presentato in concorso al 32° Torino Film Festival, Big Significant Things è il lungometraggio d'esordio del giovane cineasta americano Bryan Reisberg, un film essenziale nella messa in scena quanto ricco di significato e amaro disincanto incentrato sulle perplessità che gravitano intorno al diventare grandi... (Movieplayer.it)

A Pistoia, dal 29 al 30 novembre. (Nove da Firenze)

Dopo il successo di pubblico e critica alla Quinzaine des Réalisateurs 2014 e al Sundance, il nuovo film del regista di genere Jim Mickle piomba come un macigno al Torino Film Festival regalando emozioni e colpi di scena a non finire. (Movieplayer.it)