Milionario sfreccia in autostrada a 417 km/h con la sua Bugatti: pubblica video sui social

Notizie.it ESTERI

Il ministro dei Trasporti tedesco vuole dare una lezione al milionario che ha deciso di testare la sua Bugatti in autostrada. Un milionario pagherà caro un test drive della sua Bugatti Chiron sull’autostrada tedesca.

La Bugatti del milionario ceco ha raggiunto 417km/h. Si tratta di Radim Passer, milionario ceco, che con un’altra persona a bordo, ha percorso l’autostrada A2 che collega la regione della Ruhr a Berlino

Il tutto sarebbe potuto passare inosservato, in quanto sull’autostrada tedesca che stava percorrendo non vi era limite di velocità. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Passer, già nel 2015 era sfrecciato a 402 km/h sulle autobahn, ma con una Bugatti Veyron Eccezionale senza dubbio, va aggiunto che il tratto era senza limiti di velocità. (QN Motori)

Quanto accaduto in Irlanda, nella Contea di Carlow, ricorda molto il film del 1989 “Weekend con il morto”. Le indagini sono in corso, ma i due per ora non sono ancora stati arrestati (vistanet)

Nel 1991, è entrato in attività e ha fondato PASSERINVEST GROUP, che si è classificato tra le società di sviluppo più riconosciute sul mercato ceco di sempre. È uno dei progetti urbani di maggior successo ed estesi nell’Europa centrale, dal punto di vista dei progetti di sviluppo costruiti da un singolo investitore. (Alphabet City)

Un proverbio che calza a pennello per il multimilionario ceco Radim Passer, finito sotto indagine dopo aver postato sui social un video in cui sfrecciava a 417 km/h a bordo della sua Bugatti Chiron sulle autostrade tedesche. (La Gazzetta dello Sport)

L'uomo si è filmato mentre sfrecciava alla bellezza di 417 km/h sull'A2 Ruhr-Berlino. – Radim Passer, multimilionario della Repubblica Ceca è finito nei guai per aver postato sui social una bravata compiuta al volante della sua Bugatti Chiron. (ticinolibero.ch)

Ciò, oltre a snellire il traffico, garantirà agli utenti di pagare un pedaggio ridotto, vale a dire solo per la tratta realmente percorsa”. Andrea Monti (Lega): “Soddisfatto dal cronoprogramma. (MI_LORENTEGGIO.COM)