Immatricolazioni auto: si torna ai livelli pre-crisi

businesspeople.it ECONOMIA

Torna i livelli pre-crisi il mercato dell'auto in Europa. I dati sulle immatricolazioni di auto nuove a marzo, appena diffisui dall'Associazione dei costruttori Acea, registrano un lieve rallentamento rispetto ai primi due mesi dell'anno, ma il +5,7 ... (businesspeople.it)

Su altre testate

In crescita la Tipo, che presto sarà commercializzata anche nelle versioni station wagon e 5 porte. (Il Punto)

Commerciali al galoppo – Continua la crescita dei veicoli commerciali che in marzo incrementano i propri volumi di oltre 1/3, a 15.411 immatricolazioni complessive. Secondo le stime dell’UNRAE, l’aumento del mese di marzo è stato del 33,7%, rispetto alle 11.529 immatricolazioni dello stesso periodo 2015. (altroquotidiano.it)

In crescita la Tipo, che presto sarà commercializzata anche nelle versioni station wagon e 5 porte. La sua quota di mercato sale dal 5,9% al 6,3%. (Yellow Motori.)

(Teleborsa) - Corre ancora il mercato europeo dell'auto, anche se la crescita, mostra ancora segnali di rallentamento. (Il Messaggero)

Ancora una volta, nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA, Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato le vendite in maniera sensibilmente maggiore rispetto alla media del mercato. (Yellow Motori.)

Un risultato, quello del mercato automobilistico europeo che è - segnala l'Acea - ancora più notevole se si considera che quest'anno la festività di Pasqua è caduta proprio nel mese di marzo, sottraendo una giornata lavorativa. (Yellow Motori.)