Sicilia nella morsa maltempo, 2 dispersi ad Agrigento e Messina

askanews INTERNO

Palermo, 26 nov. (askanews) - La Sicilia è stretta nella morsa del maltempo. Il violento nubifragio che ha fatto esondare diversi torrenti e causato numerosi cedimenti del terreno, ha colpito soprattutto il versante occidentale dell'isola, in provincia ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati ritrovati il ciclomotore nei pressi del torrente e il casco sulla spiaggia, le ricerche proseguono speriamo si riesca a trovare". Lo dice Salvo Mazzù, genero di Roberto Saccà, 74 anni, l'uomo che dai ieri è scomparso durante il... (Nuovo Sud)

Sono state senza esito finora le ricerche di polizia e carabinieri. Il mezzo potrebbe essere stato travolto dalla furia delle ... (CiociariaReport24)

A Sciacca un allevatore ... (Meteo Web)

In netto calo il Bormida e il Tanaro ... Pieno sospiro di sollievo ad Alessandria dove il colmo della piena non desta particolari preoccupazioni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le aree più colpite sono state Ribera e Sciacca, sul litorale agrigentino: nella città delle arance il temporale ha allagato le strade del centro paralizzando ... (CiociariaReport24)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)