Fifa, "sì" al Mondiale a 48 squadre: dal 2026, gironi veloci e allargamento alle "piccole"

In Terris SPORT

Non è stata ancora stabilita la sede, eppure il Campionato mondiale di calcio del 2026 fa già parlare di sé. Il Consiglio della Fifa, riunito a Zurigo, ha infatti ratificato la proposta del presidente Gianni Infantino di cambiare il look della ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prossime due edizioni dei mondiali, Russia ... Questa rivoluzione è stata fortemente voluta dal presidente dell'organo istituzionale più importante del mondo del calcio, Gianni Infantino. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo anni di confronti serrati con la Fifa, la stella del calcio argentino Diego Armando Maradona è tornato nella sede dell'organizzazione mondiale a Zurigo per partecipare ad un partita tra leggende del calcio e mostrare il suo sostegno per ampliare ... (Il Mattino)

ZURIGO - Dal 2026, il Mondiale si disputerà con 48 squadre. Sono bastati due minuti - secondo quanto svelato da Evelina Christillin - al Consiglio della Fifa per adottare all'unanimità, oggi a Zurigo, la storica decisione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ZURIGO – Il cambiamento era nell'aria: adesso è ufficiale. Addio dunque alla formula attuale con 32 ... (Corriere del Ticino)

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

«Siamo consapevoli che questa decisione sia stata presa sulla base di ... (Il Mattino)