Chirurgia plastica alla vagina: boom di richieste

Leonardo.it SALUTE

La chirurgia plastica alla vagina sembra riscuotere sempre di più consensi tanto che in alcuni Paesi del mondo vi sarebbe addirittura un boom di richieste per ottenere interventi migliorativi su di essa. Secondo il chirurgo plastico americano Jennifer ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma se al principio la chirurgia estetica veniva richiesta per correggere dei difetti del viso, ad esempio il naso, gli zigomi o le labbra, col ... (News24web)

Mutandina pizzo La chirurgia plastica non è più soltanto appannaggio delle done del mondo dello spettacolo ma rappresenta un fenomeno di costume trasversale che riguarda anche le donne comuni. (News24web)

La chirurgia plastica è ormai destinata ad essere un tipo di intervento al quale tutti possono sottoporsi, si va dal cosiddetto ritocchino ad interventi più impegnativi. (RP News)

Di manie strane ne hanno parecchie gli inglesi e gli americani, ma quella della vaginoplastica è sicuramente una novità. (Intelligonews)

“Da quanto si dica, si narri o si dipinga, Napoli supera tutto. Un richiamo che coinvolge centinaia di persone e che dà... (Vesuviolive.it)

La chirurgia ... L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)