Berlusconi: "Quando tornerò in campo, torneranno anche gli elettori"

Fanpage INTERNO

Lo ha detto l'ex premier nel corso di una cena con i deputati di Forza Italia. E sul futuro Capo dello Stato: deve essere di " nostro gradimento" e sul nome c'è bisogno di una convergenza. "Patto del Nazareno? Va rispettato". (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Il Cavaliere conferma l'accordo: «La sinistra potrebbe dividersi, il Patto del Nazareno va rispettato ma non accettiamo imposizioni». E Romani apre: si può chiudere a gennaio. (il Giornale)

Silvio Berlusconi rientra a Roma e si prepara a cenare con i suoi senatori. In un ristorante del centro storico romano, il Cavaliere ... (Italia chiama Italia)

Spediti come un treno superveloce, trascinandosi dietro Berlusconi e una Forza Italia riottosa, con una parte che non vuole correre verso quello che considera il baratro delle elezioni anticipate. (La Stampa)

Ottimista Silvio Berlusconi durante la cena di auguri con i deputati di Forza Italia. “Dobbiamo combattere la rassegnazione perché quando tornerò in campo i nostri elettori torneranno tutti. Forza Italia è al 16%, mentre la Lega all’11% e la coalizione di centrodestra al 36%”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

O quasi. Il sistema elettorale entrerà in vigore da settembre 2016: ecco perché adesso il patto del Nazareno piacerà a tutti. (Panorama)

L’ex Premier fissa la data del suo ritorno sulla scena politica, nel “giorno che ridarà a me la possibilità di essere in campo per ricordare a tutti cosa abbiamo fatto negli anni di governo, quello che abbiamo intenzione di fare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)