L'omaggio di Ryan Gosling a un fan morto di cancro

Ryan McHenry è stato un filmmaker scozzese, morto a soli 27 anni per un cancro alle ossa. Era diventato famoso per un meme, divenuto virale, in cui offriva a Ryan Gosling un cucchiaio di cereali in varie sequenze dei suoi film, che l'attore puntualmente ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre fonti

Ve li ricordate i video, diventati virale qualche anno fa, che ritraggono Ryan Gosling (riprendendo immagini dei suoi film più celebri) che non ne vuole proprio sapere di mangiare i cereali? Nel caso non ve li ricordaste stiamo parlando di questi: una serie di ... (Best Movie)

L'attore omaggia con un video Richard McHenry, scomparso a 27 anni. E Ryan Gosling mangia i cereali (per il fan morto). (Vanity Fair.it)

Un gesto per ricordare uno dei suoi fan più affezionati morto a soli 27 anni, il filmmaker scozzese Ryan McHenry, autore nel 2013 di uno dei meme più divertenti degli ultimi tempi “Ryan Gosling Won't Eat His Cereal”. (Il Giornale di Vicenza)

Nel 2013, Ryan McHenry realizzò un video intitolato “Ryan Gosling non vuole mangiare i suoi cereali”. Il video, estremamente semplice e stupido, divenne subito virale, anche perchè irresistibilmente divertente. (Cinefilos.it)

Tra Vine, meme, internet e viralità. Pubblicato. (Wired.it)

L'attore canadese Ryan Gosling omaggio la star di Vine scomparsa Ryan McHenry mangiando finalmente i suoi cereali. SAMSUNG CSC. (Fashion Times)