Cagliari, occhio ai numeri dell’attacco della Juventus: mai così pochi gol da 24 anni

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari e Juventus si fronteggiano all’Unipol Domus nella giornata di domani: occhio ai numeri dell’attacco bianconero Il Cagliari affronta la Juventus domani sera all’Unipol Domus. Partita valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Come riportano le colonne odierne di Tuttosport, la squadra bianconera non ha mai segnato così poco da 24 anni. Solo 45 gol siglati dai bianconeri. L’ultima volta fu nella stagione 1999/2000 (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Cosa direbbe il mitico Aldo Biscardi di questa Moviola in cambo? Cosa starà pensando da lassù il battagliero Aldone, precursore del salotto caciarone, della faziosità di noi opinionisti e dell’imperativo categorico “parlate al massimo due per volta”. (Bianconera News)

Moreno Ferrario, noto opinionista, ha suggerito un nome che non piacerà ai tifosi del Napoli per la panchina della prossima stagione. Durante Sportitalia, ha analizzato i problemi difensivi azzurri. “Punterei su un tecnico magari antipatico, ma che pensa prima a non subire gol. (Napolipiu.com)

Soprattutto contro questo Cagliari, impegolato nella lotta per non retrocedere ma reduce dall'impresa di San Siro contro i futuri campioni dell'Inter. Un risultato e una prestazione che avremmo tanto voluto vedere fare (ilBianconero)

La Juventus guarda al suo futuro, passando sempre dal campo. È chiaro che tanto passerà da questo finale di stagione, considerando come i bianconeri debbano assolutamente trovare un posto in Champions League. (SpazioJ)

Altra statistica negativa per la Juventus di Massimiliano Allegri in questo campionato.Con il pareggio di ieri sera a Cagliari, la Juventus ha raccolto solamente 18 punti su 39 nelle 13 partite del... (Bianconera News)

Juventus e il mal di trasferta: numeri così brutti non si registravano dai tempi di Zaccherini. Le statistiche dei bianconeri E’ mal di trasferta per la Juventus, che lontano da Torino non riesce ad imporsi ormai da fine gennaio, quando vinse 3-0 in quel di Lecce. (Juventus News 24)