Opta - Juve, due gol subiti su rigore nel primo tempo non capitava da vent’anni

Opta - Juve, due gol subiti su rigore nel primo tempo non capitava da vent’anni
Tutto Juve SPORT

Come riportato da Opta, la Juventus ha eguagliato un primato negativo che non si verificava da quasi vent'anni. Ecco quanto scritto sull'account X: "Per la prima volta nelle ultime 20 stagioni di SerieA (dal 2004/05), la Juventus ha subito due gol, su rigore, nei primi tempi di gioco. Sorpresa" (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difesa a tre e, davanti, Gaetano a sostegno di Shomurodov e Luvumbo, ma anche a schermare Locatelli. Pronti, via e proprio Luvumbo, dopo neanche 2', prova il sinistro dal limite, con palla di poco alta. (L'Unione Sarda.it)

La Juve è ospite del Cagliari nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Imperiali. (Juventus News 24)

Tanto il doppio vantaggio della squadra di Ranieri a far male, quanto la mancata reazione dei bianconeri all'uno-due sferrato dagli undici metri, certamente non all'improvviso. Non pagano le scelte di Allegri, con Weah e Alcaraz che sembrano impulsivi, non ragionati. (ilBianconero)

Cagliari-Juventus, moviola: braccio di Bremer su colpo di testa di Dossena, Szczesny atterra Luvumbo, rigori solari

CAGLIARI PAGELLE CAGLIARI-JUVENTUS (OA Calcio)

Alta tensione in casa bianconera con la panchina di Massimiliano Allegri sempre più a rischio per fine stagione. Con questo risultato i bianconeri resterebbero a quota 63, col Bologna a 59 che potrebbe insidiare per il 3° posto. (CalcioNapoli24)

Al 28' di gioco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alberto Dossena stacca di testa a centro area e si vede rimpallare la conclusione da Bremer. Il difensore bianconero, seppur girato praticamente di spalle, intercetta la sfera col braccio sinistro, scatenando le proteste dei giocatori rossoblù. (Eurosport IT)