Trepuzzi, morto Roberto Ragione, il bimbo di 10 anni investito da un commerciante positivo alla cocaina

La Prima Pagina INTERNO

Terribile incidente stradale in provincia di Lecce. La vittima ha appena 10 anni. Il bambino é morto dopo essere stato travolto in via Giovanni XXIII da un’auto mentre attraversava la strada a Trepuzzi. Roberto è spirato in Rianimazione all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’incidente è rimasto gravemente ferito il figlio del 27enne, un bambino di un anno e mezzo che... (Latina24ore.it)

L’incidente è avvenuto all’ingresso del quartiere Q4, poco prima del ponte. Disagi sulla Pontina dove un tir, in seguito a un tamponamento, è finito contro i piloni di plastica rossi del guard rail. (Latina24ore.it)

E’ deceduto in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, Gabriele Manni. Il giovane di Sogliano Cavour, era andato a finire, a bordo della sua Fiat Punto, contro il muro del centro raccolta rifiuti di Corigliano d’Otranto. (La Prima Pagina)

Visita con delitto alla Rocca Sanvitale di Salabaganza (ParmaToday)

Il sagrato della chiesa era gremito di gente: parenti, amici, ma anche estranei che si sono voluti unire al dolore dei famigliari e congiunti per una perdita così terribile.... (IlCorrieredellaCitta.com)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota elaborata da Valore Donna, riguardo il tragico incidente di ieri avvenuto a Latina su via Pontina. (IlCorrieredellaCitta.com)