Termini Imerese: tutto da rifare, Grifa lascia e arriva Metec

NewNotizie ECONOMIA

Non c'è pace per gli ex dipendenti della Fiat di Termini Imerese. Quando ormai le trattative intavolate con Grifa sembravano prossime alla conclusione, ecco che un nuovo colpo di scena interviene a rimettere tutto in discussione. Il tavolo convocato ieri al ... (NewNotizie)

Su altri media

"Non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire. (Prima Pagina News )

I metalmeccanici si sono diretti in corteo davanti alla fabbrica siciliana della Fiat, che è chiusa dal novembre 2011. li operai della Fiat e dell'indotto di Termini Imerese hanno rimosso il blocco lungo l'autostrada A19 Palermo Catania. (Nuovo Sud)

Redazione 17 dicembre ... Si tratta dell'azienda italiana Metec, che opera nel settore della componentistica per auto. (PalermoToday)

  // Pubblicazione di Città di Ariano. Da mesi senza stipendio e mancate assunzioni, alcuni operai della Comunità Montana dell'Ufita in segno di protesta sono saliti sul tetto dell'ente. (Città di Ariano . IT)

Un migliaio di lavoratori precari e percettori di ammortizzatori sociali bloccano a Villa San Giovanni gli Esce di scena per il rilancio del Polo Industriale di Termini Imerese Grifa, la società disposta a costruire auto ibride ed elettriche dell'ex stabilimento della ... (Stretto web)

Sommario:  La speranza di poter contare ancora su un futuro in catena di montaggio resta appesa a un filoC'è delusione e rabbia tra operai della Fiat a Termini Imerese, che questo pomeriggio si sono riuniti in assemblea nell'aula consiliare del Comune. (Nuovo Sud)